La didattica Verifiche intermedie
Verifiche intermedie
Le modalità di verifica delle attività formative consistono in esami con votazione espressa in trentesimi ed eventuale menzione della lode o con giudizio di idoneità nei casi previsti e comunicati alla Unità Funzionale “Segreteria Studenti Capponi e Post Laurea” dal Coordinatore del Master.
È prevista un’attività pratica (project work) in luogo del tirocinio, da svolgere in funzione del ruolo attuale, ed eventualmente prospettico, ricoperto dallo studente nell’organizzazione di riferimento. La finalità è quella di acquisire le competenze funzionali al raggiungimento degli obiettivi formativi del profilo professionale del Master.
I crediti previsti per l’attività pratica sono attribuiti al discente su attestazione del Coordinatore del Master che tale attività è stata regolarmente svolta.
In relazione alla specificità dell’attività pratica può essere richiesto il possesso della certificazione di idoneità sanitaria e dell’attestato del corso base e/o avanzato in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro. Informazioni di dettaglio saranno pubblicate nel sito.