MENU

Modalità di iscrizione alla selezione

I candidati all'iscrizione al Master nei posti riservati ai dipendenti del comune di Firenze dovranno seguire le procedure predisposte dal Comune.
I candidati all’iscrizione al Master nei posti riservati all’Università degli Studi di Firenze – sia dell’Unione Europea o equiparati sia extra Unione Europea residenti all’estero – devono compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on-line, utilizzando la procedura all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/ dove inserire i propri dati e il curriculum vitae in formato pdf. 
Il servizio è attivo fino alle ore 12.30 (ora italiana) del 25/10/2023. Oltre tale scadenza il collegamento viene disattivato e non è più possibile compilare la domanda e, quindi, partecipare alla selezione.
Non sono accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli riportati sopra.
Al termine della procedura il sistema richiede di effettuare il pagamento di euro 50,00 quale contributo di partecipazione alla selezione secondo le modalità proposte nell’applicativo informatico.
Il candidato viene considerato regolarmente iscritto alla selezione solo dopo aver effettuato il pagamento del suddetto contributo entro la scadenza indicata.
Su istanza del candidato, si può rimborsare il contributo suddetto esclusivamente nel caso in cui - al termine delle procedure di ammissione, ivi comprese eventuali proroghe o riaperture dei termini - il numero di domande di ammissione dei candidati ordinari sia inferiore al numero minimo richiesto per l’attivazione del corso e quindi non si dia luogo alla selezione.
Non sono inviate comunicazioni ai singoli candidati.
Per tutto quanto non indicato nella presente pagina, si rimanda al decreto rettorale al seguente link.

Ultimo aggiornamento

23.10.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni